Nuova Uscita – Verso il mare – Federica Gaspari

COVER500 verso il mare NUA

Nuova Uscita – Verso il mare – Federica Gaspari

COLLANA: GIALLO

 

Titolo: Verso il mare

Autrice: Federica Gaspari

 

ISBN EBOOK: 979-12-81026-27-8

ISBN CARTACEO: 9791281026285

 

Genere: giallo, thriller

Lunghezza: pagine

 

Verso il mare – Trama:

Alan Giuliani ha ormai dimenticato cosa significhi essere un uomo libero. Il suo aguzzino lo tiene in ostaggio con promesse di ritorsioni verso le persone a cui vuole bene e lo costringe a lavorare per lui. Durante una trasferta obbligata in una Caorle fredda e invernale, muore improvvisamente un uomo a cui il carceriere di Giuliani è affezionato. Sembra un attacco di cuore, ma c’è qualcosa che non quadra.

Con i mezzi a sua disposizione e cercando di rimanere celato agli occhi del mondo, che ancora lo considera un pazzo omicida, Giuliani cerca risposte tra il mare mosso e il cielo grigio, indagando su un passato che non vuole dare risposte e che è molto diverso da come appare.

Tra vecchie conoscenze e nuovi alleati, nel terzo e ultimo capitolo della trilogia del maresciallo Alan Giuliani tutti i nodi verranno sciolti, fino all’inevitabile conclusione.

Perché quando semini oscurità, non puoi raccogliere altro che il male.

 

Prezzo Ebook: € 4,99

Prezzo Cartaceo: € 16,50

 

Per l’acquisto

AMAZON

SITO

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *