Nuova uscita – Trappola a Boscolungo – Laura Costantini e Loredana Falcone

Trappola a boscolungo

Nuova uscita – Trappola a Boscolungo – Laura Costantini e Loredana Falcone

Da due autrici italiane un giallo dal sapore classico, perfetto per chi ha amato il film “Cena con delitto – Knives Out”.

 

Titolo: Trappola a Boscolungo

Autrici: Laura Costantini e Loredana Falcone

Genere: giallo
Lunghezza: 290 pagine
Isbn ebook: 978-88-31399-66-1
Isbn cartaceo: 978-88-31399-68-5

 

“Trappola a Boscolungo” – Trama:

Bartolomeo Zoldan ha sempre avuto un crudele senso dell’umorismo. Approfittando del castello di Boscolungo, una sua proprietà sull’appennino tosco-emiliano, ha deciso che perfino da morto può giocare un tiro mancino ai propri eredi: costringerli a partecipare a una sorta di caccia al tesoro per aggiudicarsi il pacchetto di maggioranza della Zoldan S.p.A..

Dovranno restare in totale isolamento (nessuna comunicazione con l’esterno, nessuna connessione, nessuna auto a disposizione) nel castello e seguire le tracce basate sui versi immortali di Giacomo Leopardi.

Un figlio scapestrato, la vedova del primogenito di Bartolomeo, un figlio illegittimo e la giovane segretaria che il magnate ha sposato segretamente saranno costretti ad allearsi, diffidare, tendersi reciproci trabocchetti per cercare di interpretare tutti gli enigmi e raggiungere il tesoro. Nessuno di loro immagina che il gioco possa diventare qualcosa di ben più pericoloso.

E che la posta in gioco possa essere la vita.

Per l’acquisto

Sito (cartaceo)
Sito (ebook)
Amazon (cartaceo)
Amazon (ebook)
Kobo
Google
Ibs

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *