Nuova uscita – Momento critico – Paolo La Paglia
Un omicidio apparentemente casuale in una caffetteria sulla statale 530 richiama sul posto Victor, un negoziatore dell’F.B.I. dal passato tormentato. Sarà compito suo porsi delle domande, trovare le risposte e, se possibile, riportare a casa gli ostaggi.
Titolo: Momento critico
Autore: Paolo La Paglia
Genere: thriller
Lunghezza:Â 228 pagine
ISBN EBOOK: 978-88-31399-77-7
ISBN CARTACEO: 978-88-31399-78-4
“Momento critico” – Trama:
Una strada piatta e assolata dell’Arkansas. Un uomo con un occhio solo entra in una caffetteria sulla statale 530 e uccide a sangue freddo uno dei clienti, apparentemente senza motivo. Da quel momento, comincia un turbinio di orrore che sembra non avere fine. A fronteggiare questa emergenza viene chiamato Victor Mc Allister, negoziatore dell’ F.B.I. che sta vivendo una crisi interiore. Ma i fantasmi del suo passato dovranno essere messi da parte, perché si renderà presto conto di essere di fronte alla negoziazione più difficile della sua carriera.
Chi è l’uomo asserragliato nel locale? Perché non dice ciò che vuole? Quali sono le motivazioni che lo hanno spinto a compiere un gesto di così grave entità ? Chi sono le persone che lo stanno aiutando e perché?
Per l’acquisto
Sito (ebook)
Sito (cartaceo)
Amazon (ebook)
Amazon (cartaceo)
Kobo
Ibs (cartaceo)
Lascia un commento