Nuova uscita – Black Canvas – Nel buio della mente – Laura Rossi

Nuova uscita – Black Canvas – Nel buio della mente – Laura Rossi

? Con una scrittura perturbante e raffinata che ricorda quella di thrilleriste come Gillian Flynn (L’amore bugiardo, Sulla Pelle) e Paula Hawkins (La ragazza del treno), Laura Rossi ci conduce per le strade di una Milano che non è mai stata così oscura e nel labirinto della mente di una protagonista tanto fragile quanto determinata.

 

Titolo: Black Canvas – Nel buio della mente

Titolo originale: Black Canvas

 

Autrice: Laura Rossi

Traduttrice: Lucia Bandini

 

Genere: thriller

Lunghezza: 368 pagine

 

ISBN EBOOK: 9788831399586
ISBN CARTACEO: 9788831399609

 

“Black Canvas – Nel buio della mente” – Trama:

In seguito al tragico suicidio di una paziente e alla burrascosa separazione dal suo compagno, la psichiatra Aria De Luca decide di prendersi un periodo di congedo dal lavoro. Ma quando una giovane donna viene trovata a vagare mezza nuda in piena notte per le strade di Milano e il commissario Pietro Scalia la convoca per una consulenza sul campo, Aria sente di essere pronta a tornare al lavoro.

Forse aiutare quella ragazza spaventata e in stato confusionale a recuperare la memoria è il modo per placare i suoi sensi di colpa e rituffarsi nella vita di tutti i giorni, allontanando il ricordo della relazione tossica con Gabriele, suo ex marito e mentore.

Il passato, però, è un fantasma tanto elusivo quanto pericoloso da risvegliare, e più Aria si avvicina alla verità sulla sua assistita, più rimane invischiata nella rete di manipolazione e inganni di un uomo misterioso e senza scrupoli, che si muove nell’ombra.

 

Per l’acquisto

Sito (ebook)
Sito (cartaceo)
Amazon (ebook)
Amazon (cartaceo)
Kobo
Google
Ibs (cartaceo)

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *