Nasce Nua Edizioni
Nua Edizioni nasce da un’idea di Barbara Cinelli, già fondatrice di “Triskell Edizioni”, casa editrice che dal 2013 è attiva sul mercato ed è riuscita a farsi strada a piccoli passi nel panorama editoriale.
Nua Edizioni, come si evince anche dal nome e dal simbolo scelto per questo marchio, è la concretizzazione del desiderio di creare una realtà nuova con una precisa identità. Se per Triskell Edizioni il punto di forza è sempre stata la distribuzione digitale, Nua punta invece a sviluppare la propria attività sfruttando canali più tradizionali, proponendosi di essere il più possibile presente nelle librerie e nelle case dei lettori.
Principalmente focalizzata su letteratura contemporanea (soprattutto nordamericana e nordeuropea) e non-fiction, e proponendosi di dare spazio al passato riproponendo alcuni classici, Nua Edizioni si propone di essere una voce fresca e innovativa nel panorama italiano.
Nua Edizioni darà il via alla sua produzione con la pubblicazione del romanzo d’esordio di Luke Arnold, “The Last Smile in Sunder City”. Luke Arnold è conosciuto al grande pubblico grazie alle sue interpretazioni nelle serie televisive Black Sails e Glitch.
Lascia un commento