Nasce Nua Edizioni

Logo Nua Edizioni

Nasce Nua Edizioni

Nua Edizioni nasce da un’idea di Barbara Cinelli, già fondatrice di “Triskell Edizioni”, casa editrice che dal 2013 è attiva sul mercato ed è riuscita a farsi strada a piccoli passi nel panorama editoriale.

Nua Edizioni, come si evince anche dal nome e dal simbolo scelto per questo marchio, è la concretizzazione del desiderio di creare una realtà nuova con una precisa identità. Se per Triskell Edizioni il punto di forza è sempre stata la distribuzione digitale, Nua punta invece a sviluppare la propria attività sfruttando canali più tradizionali, proponendosi di essere il più possibile presente nelle librerie e nelle case dei lettori.

Principalmente focalizzata su letteratura contemporanea (soprattutto nordamericana e nordeuropea) e non-fiction, e proponendosi di dare spazio al passato riproponendo alcuni classici, Nua Edizioni si propone di essere una voce fresca e innovativa nel panorama italiano.

Nua Edizioni darà il via alla sua produzione con la pubblicazione del romanzo d’esordio di Luke Arnold, “The Last Smile in Sunder City”. Luke Arnold è conosciuto al grande pubblico grazie alle sue interpretazioni nelle serie televisive Black Sails e Glitch.

Condividi questo post

Comments (2)

  • Babette Brown rispondere

    Tanti auguri, ragazze! Siete fenomenali.

    12 Ottobre 2019 a 18:03
  • Luisa rispondere

    Onorata di collaborare con il mio blog I Sussurri delle Muse con voi.
    Luisa

    22 Novembre 2019 a 14:11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *