L’ultimo sorriso di Sunder City – Luke Arnold
Sappiamo che vi abbiamo fatto aspettare molto per questo romanzo, ma abbiamo dovuto fare diversi aggiustamenti al piano editoriale a causa della pandemia.
Ma finalmente eccolo qui! Disponibile da oggi online e in tutte le librerie “L’ultimo sorriso di Sunder City”, il romanzo d’esordio di Luke Arnold.
Titolo: L’ultimo sorriso di Sunder City
Titolo originale: The Last Smile in Sunder City
Serie: Fetch Phillips, #1
Autore: Luke Arnold
Traduttrice: Emanuela Piasentini
ISBN EBOOK: 978-88-31399-05-0
ISBN CARTACEO: 978-88-31399-03-6
Genere: fantasy
Lunghezza: 310 pagine
Trama:
Nella guerra tra umani e creature magiche, Fetch Phillips ha combattuto dalla parte sbagliata, e con le sue azioni ha contribuito a prosciugare il mondo da ogni incanto. Ora lavora per le strade di Sunder City, accettando lavori occasionali ma cercando di soccorrere le vite che ha rovinato.
In questo primo caso, il suo incarico è di trovare un insegnante scomparso. Il professor Rye è un vampiro di quattrocento anni con un cuore d’oro in un corpo che è diventato un guscio ormai vuoto. In un mondo senza magia, la maggior parte dei vampiri si è già polverizzata, ma a Fetch sta bene sporcarsi le mani per trovare qualche dente appuntito se quello gli procura i soldi per bere. Quando però scompare una giovane sirena, Fetch scopre che il loro mondo cupo nasconde ancora dei mostri, e lui farebbe bene a mettere la testa a posto prima che ritornino alla luce.
LINK D’ACQUISTO SU AMAZON – CARTACEO
Lascia un commento