-50%

Pacchetto thriller internazionali

Il prezzo originale era: 17.00€.Il prezzo attuale è: 8.50€.

Descrizione

Canzoni degli innocenti

Titolo Originale: Songs of Innocents

Serie: Hannah Weybridge #3

Autore: Anne Coates

Traduttore: Francesco Rossini

Genere: Thriller, Mistery

Lunghezza: 320 pagine

Trama:

Il corpo di una donna viene ritrovato in un laghetto. Un triste caso di suicidio o qualcosa di più sinistro? Hannah Weybridge, ancora sconvolta dall’orribile omicidio della sua amica e dagli attentati alla sua vita, non vorrebbe essere coinvolta, ma accetta a malincuore di indagare per conto della famiglia della ragazza.

Il passato, però, le sta ancora addosso e un pericolo nascosto accompagna ogni sua mossa.

Il terzo romanzo della serie best seller di Hannah Weybridge, Canzoni degli innocenti mette Hannah di fronte al caso più difficile e pericoloso della sua vita…

 

***

 

La memoria del delitto

Titolo originale: Remember Murder

Serie: Claire Morgan #5

Autrice: Linda Ladd

Traduttrice: Cristina Bruni

Genere: thriller

Lunghezza: 345 pagine

Trama:

Ricorda l’oscurità

Non riesce a ricordare perché il killer l’abbia scelta o cosa le abbia fatto. Ma la detective Claire Morgan sa che le è successo qualcosa di terribile la notte in cui uno psicopatico serial killer è evaso dal reparto psichiatrico. Per trovare piacere. Per trovare dolore. Per trovare lei…

Ricorda l’orrore

Mentre si sta rimettendo in una località sul lago, Claire spera di mettere ordine tra i ricordi perduti. Ma è appena uscita dal coma e riesce a malapena a ricordare il suo amante, lo psichiatra Nicholas Black. Riuscirebbe a riconoscere il suo rapitore se lo rivedesse? Se dovesse tornare a cercarla?

Ricorda i delitti

Se solo riuscisse a ricordare il suo viso o la sua voce… Se solo riuscisse a comprendere il male nella mente di quell’uomo o le profondità della sua crudeltà…

Se solo sapesse quanto è vicino a lei e a tutte le persone che ama.

 

***

 

Il peso del sangue

Titolo originale: The Weight of Blood

Autrice: Laura McHugh

Traduttrice: Barbara Cinelli

Genere: Drammatico, Noir, thriller psicologico

Lunghezza: 270 pagine

Trama:

Le radici della famiglia Dane sono ancora saldamente piantate nella cittadina di Henbane, nell’altopiano d’Ozark, ma questo non impedisce alla sedicenne Lucy Dane di essere trattata come un’estranea. La gente mormora ancora di sua madre, una giovane e seducente forestiera la cui misteriosa sparizione ha dato vita a una serie di miti e leggende locali.

Quando una delle poche amiche di Lucy, Cheri, affetta da una forma di ritardo mentale, viene trovata morta, Lucy si sente perseguitata dalla scomparsa di quelle due ragazze perdute: la madre che non ha mai conosciuto e l’amica che non è stata in grado di proteggere.

Tutto cambia quando trova casualmente una collanina appartenuta a Cheri in una roulotte abbandonata e sente il bisogno di mettersi a caccia di risposte. Quel che scoprirà renderà impossibile ignorare i sospetti che ricadono sui suoi stessi consanguinei. In un posto in cui i legami di sangue contano più di ogni altra cosa, Lucy dovrà decidere da che parte stare.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.