-40%

In Aeternum – Paolo La Paglia

9.00

Descrizione

Torna Paolo La Paglia con l’attesissimo seguito di “Post Mortem”, thriller horror che ha conquistato il cuore dei lettori la primavera scorsa e che continua a far parlare sui social media.

Un autore che potrebbe benissimo essere americano, per stile e ritmo. La lettura perfetta per gli amanti di Stephen King e Shane Stevens.

 

Titolo: In Aeternum

Autore: Paolo La Paglia

Serie: Gli orrori di Golden Falls #2

 

Genere: Horror, Thriller

Lunghezza: 430 pagine

 

ISBN EBOOK: 978-88-31399-55-5

ISBN CARTACEO: 978-88-31399-38-8

 

“In Aeternum” – Trama:

Tra le pagine di “In Aeternum” si ritorna a Golden Falls e ai suoi orrori.

 

Che fine ha fatto Golden Falls, sparita nella nebbia con tutti i suoi cittadini? E dove è finita Rachel Carey, l’amica di Zoe Rimbauer che è forse l’unica persona sulla faccia della Terra che potrebbe aprire il varco che separa questa realtà da quella della cittadina? Sono le domande alle quali Malcom, Amina e Julia stanno cercando di dare risposta da oltre un anno.

Tutte le ricerche si sono rivelate inutili ma proprio quando le speranze sembrano esaurirsi, nel bosco della contea di Snohomish, ricompare quella casa. La casa maledetta che sembra essere il centro di energie ben più potenti che vanno al di là della sola concezione di male.

 

“Un romanzo incalzante e scorrevole, che rientra appieno dello stile dark americano.” (I libri la mia vita)

“Un buon romanzo del terrore. Di quelli che, dopo aver spento la luce, ti restano in testa lasciandoti uno strano formicolio sul collo e la sensazione che ci sia qualcosa nel buio.” (Inchiostro e parole)

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.