Il principe dei sogni – Luca Seta & Marco Limberti

Il principe dei sogni – Luca Seta & Marco Limberti

3.99

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

Il principe dei sogni è un thriller soprannaturale, un’opera dal passo cinematografico che catturerà i lettori senza mai allentare la presa fino alla fine.

Una lettura adatta sia agli amanti di Donato Carrisi e Lars Kepler, sia a chi ha apprezzato la serie televisiva OA. Perfetto per chi cerca un eroe che possa proteggere da tutte le paure e una protagonista femminile motore di tutta la storia.

 

Titolo: Il principe dei sogni

Autori: Luca Seta e Marco Limberti

 

ISBN EBOOK: 978-88-31399-56-2

ISBN CARTACEO: 978-88-31399-42-5

 

Genere: Thriller

Lunghezza: 142 pagine

 

Il principe dei sogni – Trama

Siamo in Svizzera, alla periferia di Zurigo. In una vecchia discarica abbandonata viene ritrovata Bianca, un’adolescente che ha subìto violenze di ogni tipo e che ora giace in stato di coma irreversibile. Daniel ha capelli lunghi, barba e tatuaggi, all’apparenza sembra solo un motociclista trasandato, ma in realtà è molto di più. In seguito a un grave incidente avuto da piccolo, ha sviluppato un potere particolare: riesce a stabilire un contatto con le persone che si trovano nel Limbo, tra la vita e la morte – che lui chiama l’Altrove – a comunicare con loro attraverso l’inconscio e convincerli a tornare indietro. Daniel accetta di aiutare Bianca, e per farlo e poter tornare dovrà affrontare una vera e propria Odissea.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Il principe dei sogni – Luca Seta & Marco Limberti”

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: