Il diritto di esistere – Elettra G. Cormak
3.99€
- Descrizione
- Recensioni (0)
Descrizione
Una lettura che ricorda le atmosfere delle serie investigative classiche.
Un caso dallo stile filmico e ritmato in cui si intrecciano temi attuali e protagonisti disposti ad affrontare l’ignoto pur di scoprire la verità.
Titolo: Il diritto di esistere
Autrice: Elettra G. Cormak
Genere: Thriller, poliziesco
Lunghezza: 322 pagine
Isbn ebook: 978-88-31399-79-1
Isbn cartaceo: 978-88-31399-80-7
“Il diritto di esistere” – Trama:
Ethan Wells, giovane avvocato afroamericano nato a Vicksburg, in Mississippi, è perseguitato dal ricordo dell’efferata strage della sua famiglia, perpetrata per motivi razziali. Vent’anni dopo lo sterminio, è la melodia di un violino ‒ udita in un pub newyorkese ‒ a riportare a galla un particolare della sua vita che pensava di aver sepolto per sempre: per un caso fortuito, proprio in quello stesso pub, Ethan si ritrova faccia a faccia con l’assassino dei suoi familiari.
Inizia così una lunga caccia al nemico, senza esclusioni di colpi. Durante le sue indagini, Ethan conosce Julia, la sua futura moglie, e ritrova Tommy, un amico d’infanzia. Nella febbrile ricerca di elementi incriminanti a carico dell’assassino, Ethan si troverà a fronteggiare le insidie degli apparati criminali e a scoprire sconcertanti verità, anche sulle persone a lui più vicine.
In un susseguirsi di avvenimenti e inquietanti retroscena, la strada per ottenere giustizia appare tortuosa ma Ethan non si arrenderà fino alla risoluzione finale.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.