Descrizione

Torna Paolo La Paglia con l’ultimo capitolo della serie horror che ha conquistato il cuore dei lettori.

Un autore che potrebbe benissimo essere americano, per stile e ritmo. Una voce convincente e coinvolgente nel nuovo panorama italiano.

Tra le pagine di “GOLDEN FALLS” si ritorna ad affrontare gli orrori della saga, che in questo ultimo volume oltrepassano i limiti della cittadina per prendere piede in tutto il mondo.

 

Titolo: Golden Falls

Autore: Paolo La Paglia

Serie: Gli orrori di Golden Falls #3

 

Genere: Horror – Thriller

Lunghezza: 356 pagine

 

ISBN Ebook: 978-88-31399-65-4

ISBN Cartaceo: 978-88-31399-52-4

 

“Golden Falls” – Trama:

Cercare di salvare Golden Falls e i suoi abitanti ha scatenato un male ben più terribile, che sottopone tutta la Terra a una prova che sembra metterla in ginocchio. Nessuno all’inizio presta attenzione ad avvenimenti dai contorni così vaghi, fino a quando la tragica realtà si abbatte come un tornado anche sugli Stati Uniti.

La pandemia che trasforma i morti in una minaccia per i vivi getta nel caos più assoluto il governo centrale e i singoli stati, fino ad arrivare al “si salvi chi può”. In mezzo a tanta morte e distruzione, si intrecciano le vicende di un gruppo di sopravvissuti che il destino ha fatto incontrare, uniti ormai da un legame indissolubile.

La loro lotta contro i cosiddetti Ritornati e la ricerca di un luogo in cui essere al sicuro li porterà di nuovo a Golden Falls, a scontrarsi con un orrore del tutto diverso da ciò che si aspettavano.

Ma che prezzo dovranno pagare per raggiungere la salvezza? E gli Orrori di Golden Falls avranno davvero mai fine?

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.