Golden Falls – Paolo La Paglia
15.70€
- Descrizione
- Recensioni (0)
Descrizione
Torna Paolo La Paglia con l’ultimo capitolo della serie horror che ha conquistato il cuore dei lettori.
Un autore che potrebbe benissimo essere americano, per stile e ritmo. Una voce convincente e coinvolgente nel nuovo panorama italiano.
Tra le pagine di “GOLDEN FALLS” si ritorna ad affrontare gli orrori della saga, che in questo ultimo volume oltrepassano i limiti della cittadina per prendere piede in tutto il mondo.
Titolo: Golden Falls
Autore: Paolo La Paglia
Serie: Gli orrori di Golden Falls #3
Genere: Horror – Thriller
Lunghezza: 356 pagine
ISBN Ebook: 978-88-31399-65-4
ISBN Cartaceo: 978-88-31399-52-4
“Golden Falls” – Trama:
Cercare di salvare Golden Falls e i suoi abitanti ha scatenato un male ben più terribile, che sottopone tutta la Terra a una prova che sembra metterla in ginocchio. Nessuno all’inizio presta attenzione ad avvenimenti dai contorni così vaghi, fino a quando la tragica realtà si abbatte come un tornado anche sugli Stati Uniti.
La pandemia che trasforma i morti in una minaccia per i vivi getta nel caos più assoluto il governo centrale e i singoli stati, fino ad arrivare al “si salvi chi può”. In mezzo a tanta morte e distruzione, si intrecciano le vicende di un gruppo di sopravvissuti che il destino ha fatto incontrare, uniti ormai da un legame indissolubile.
La loro lotta contro i cosiddetti Ritornati e la ricerca di un luogo in cui essere al sicuro li porterà di nuovo a Golden Falls, a scontrarsi con un orrore del tutto diverso da ciò che si aspettavano.
Ma che prezzo dovranno pagare per raggiungere la salvezza? E gli Orrori di Golden Falls avranno davvero mai fine?
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.