Genesi – Riccardo Iannaccone

-5%

Genesi – Riccardo Iannaccone

16.50 15.70

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

Un romanzo che intreccia il pulp horror di Joe R. Lansdale, sci-fi di Philip K. Dick e le atmosfere di Stephen King.

Una storia dai confini di genere sfumati e dallo stile incalzante e adrenalinico.

Nulla è come appare e nulla si può dare per scontato nella realtà raccontata da Iannaccone, una quotidianità forse immaginifica o che forse stiamo vivendo in questo momento…

 

Titolo: Genesi

Autore: Riccardo Iannaccone

 

Genere: horror, distopico

Lunghezza: 280 pagine

ISBN EBOOK: 978-88-31399-67-8

ISBN CARTACEO: 978-88-31399-51-7

 

“Genesi” – Trama:

Michele e Giulio, padre e figlio, sono mondi distanti, isole allontanate da un tempo scandito da pochi momenti condivisi.

Ma la vita ti sorprende sempre, “regalando” a un giorno qualunque, durante una banale corsa in metro, un risvolto inaspettato.

All’improvviso, le persone attorno ai due cominciano a morire senza un motivo apparente, fin quando dal sottosuolo, non si scatena l’inferno.

Una forza sconosciuta si manifesta dalle viscere della Terra, e sembra intenzionata a distruggere la razza umana. Una potenza mostruosa, che si autoalimenta delle onde elettromagnetiche prodotte dalla tecnologia. Prigionieri del vagone, la realtà che ha circondato Giulio e Michele fino a quel momento potrebbe non essere altro che una menzogna, la parte di un ciclo infinito che, inesorabilmente, porta a una nuova genesi.

L’umanità è destinata a scomparire o c’è una salvezza? E cosa c’entra un ragazzino di sedici anni e il rapporto con suo padre in questo disegno?

Genesi, horror urbano dai tratti fantasy, ci accompagna così per mano nella sua personalissima visione della fine dell’umanità.

E nell’altrettanto astrusa ancora di salvezza che potrebbe concederci una rinascita.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: