-60%

Egofobia – Michela Mosca

1.99

Offer Ends In:
9Days07Hours21Minutes32Seconds

Descrizione

Titolo: Egofobia

Autrice: Michela Mosca

 

Genere: distopico

Lunghezza: 285 pagine

 

ISBN EBOOK: 978-88-31399-73-9

ISBN CARTACEO: 978-88-31399-75-3

 

“Egofobia” – Trama:

Cosa accade quando essere hikikomori diventa illegale?

In questo romanzo distopico l’autrice unisce le atmosfere di Ready Player One a quelle degli sterili corridoi di un centro di salute mentale, portando il lettore a esplorare gli angoli più bui della mente umana.

 

Stati Uniti, anno 2046.

Thomas Horton Parker è un giovane del suo tempo: disilluso, cinico, dipendente dalla tecnologia e solitario. Quello che, da alcuni anni, viene definito con un termine preciso: hikikomori. La sua vita prende una piega bizzarra quando, a seguito della procedura per il trattamento forzato della sindrome H, Thomas viene prelevato e internato presso l’Institute of Rare Mental Patology, un ospedale psichiatrico rinomato.

Qui, il giovane Thomas dovrà fare a patti con i suoi tormenti, e affrontare le sue paure più profonde. Presso la stessa struttura, nell’ala delle patologie rare, viene ospitata Meredith, una ragazza affetta da un disturbo psichico rarissimo: la sindrome di Cotard, o delirio da negazione. Le vite dei due giovani si intrecceranno in maniera inaspettata, producendo caos e discordia in un mondo che è già crollato a pezzi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.