Deadwood – Christina Zaers

-5%

Deadwood – Christina Zaers

15.00 14.25

  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

Titolo: Deadwood

Autrice: Christina Zaers

 

ISBN EBOOK: 978-88-31399-35-7

ISBN CARTACEO: 978-88-31399-14-2

 

Genere: Thriller, Poliziesco

Lunghezza: 250 pagine

 

Trama:

Il newyorkese Rory Mitchell arriva a Deadwood per seppellire il padre che conosceva a malapena. I suoi piani sono quelli di ripartire il prima possibile, ma una serie di delitti inquietanti per mano di un assassino che la stampa battezza “Il Giudice” lo spinge a iniziare a investigare assieme allo sceriffo Paul Marciani.

Man mano che i due uomini indagano e i morti aumentano, si rafforza sempre più l’ipotesi di un serial killer votato allo gnosticismo che si è eretto a giudice e boia. Il Giudice uccide le sue vittime solo al passaggio di grandi comete, evento che aveva ispirato un suicidio di massa diciassette anni prima in California.

“Il viso grottesco della vittima lo guardava da sotto la plastica, le labbra piegate in un ghigno di morte. Marciani quasi fece un balzo quando una goccia scarlatta cadde all’improvviso dall’alto. Alzò lo sguardo. Una scritta di sangue appariva in tutta la sua crudeltà e perversione sulla parete un tempo immacolata: La tua unica possibilità di sopravvivere è quella di partire.”

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Deadwood – Christina Zaers”

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: