-5%

Black Canvas – Nel buio della mente – Laura Rossi

17.10

Descrizione

Con una scrittura perturbante e raffinata che ricorda quella di thrilleriste come Gillian Flynn (L’amore bugiardo, Sulla Pelle) e Paula Hawkins (La ragazza del treno), Laura Rossi ci conduce per le strade di una Milano che non è mai stata così oscura e nel labirinto della mente di una protagonista tanto fragile quanto determinata.

 

Titolo: Black Canvas – Nel buio della mente

Titolo originale: Black Canvas

 

Autrice: Laura Rossi

Traduttrice: Lucia Bandini

 

Genere: thriller

Lunghezza: 368 pagine

 

ISBN EBOOK: 9788831399586
ISBN CARTACEO: 9788831399609

 

“Black Canvas – Nel buio della mente” – Trama:

In seguito al tragico suicidio di una paziente e alla burrascosa separazione dal suo compagno, la psichiatra Aria De Luca decide di prendersi un periodo di congedo dal lavoro. Ma quando una giovane donna viene trovata a vagare mezza nuda in piena notte per le strade di Milano e il commissario Pietro Scalia la convoca per una consulenza sul campo, Aria sente di essere pronta a tornare al lavoro.

Forse aiutare quella ragazza spaventata e in stato confusionale a recuperare la memoria è il modo per placare i suoi sensi di colpa e rituffarsi nella vita di tutti i giorni, allontanando il ricordo della relazione tossica con Gabriele, suo ex marito e mentore.

Il passato, però, è un fantasma tanto elusivo quanto pericoloso da risvegliare, e più Aria si avvicina alla verità sulla sua assistita, più rimane invischiata nella rete di manipolazione e inganni di un uomo misterioso e senza scrupoli, che si muove nell’ombra.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.