La memoria del delitto – Linda Ladd

La memoria del delitto di Linda Ladd

La memoria del delitto – Linda Ladd

Claire Morgan, protagonista dell’omonima serie, è la detective del nuovo thriller La memoria del delitto e dei precedenti Testa a testa, Luoghi oscuri e Sorridi e muori e Arriva il diavolo.

Una donna pratica, indipendente e ironica che si trova ad affrontare diversi casi decisamente inquietanti con l’aiuto dello psichiatra Nicholas Black.

L’investigatrice Morgan nasce dalla mente dell’autrice americana Linda Ladd la quale, dopo aver pubblicato diversi romanzi di successo e una lunga pausa, è tornata con la serie Claire Morgan facendo il suo debutto nel genere suspense.

 

Titolo: La memoria del delitto

Titolo originale: Remember Murder

Serie: Claire Morgan #5

Autrice: Linda Ladd

Traduttrice: Cristina Bruni

 

ISBN EBOOK: 978-88-31399-41-8

ISBN CARTACEO: 978-88-31399-39-5

 

Genere: thriller

Lunghezza: 345 pagine

 

“La memoria del delitto” – Trama

Ricorda l’oscurità

Non riesce a ricordare perché il killer l’abbia scelta o cosa le abbia fatto. Ma la detective Claire Morgan sa che le è successo qualcosa di terribile la notte in cui uno psicopatico serial killer è evaso dal reparto psichiatrico. Per trovare piacere. Per trovare dolore. Per trovare lei…

Ricorda l’orrore

Mentre si sta rimettendo in una località sul lago, Claire spera di mettere ordine tra i ricordi perduti. Ma è appena uscita dal coma e riesce a malapena a ricordare il suo amante, lo psichiatra Nicholas Black. Riuscirebbe a riconoscere il suo rapitore se lo rivedesse? Se dovesse tornare a cercarla?

Ricorda i delitti

Se solo riuscisse a ricordare il suo viso o la sua voce… Se solo riuscisse a comprendere il male nella mente di quell’uomo o le profondità della sua crudeltà…

Se solo sapesse quanto è vicino a lei e a tutte le persone che ama.

 

Per l’acquisto

Sito (cartaceo)

Sito (ebook)

Amazon (cartaceo)

Amazon (ebook)

Kobo

Google

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *